Vai ai contenuti

Menu principale:

Mario Favaro - Artigianato di Pensiero


Fra Cielo e Terra

Fra Cielo e Terra


Legno. Silenzio. Lento lavora il tempo fra cielo e terra.

Legno, silenzio. Il silenzio attento di chi sa guardare, aspettare, scoprire: è il segreto per cogliere l’essenza di ciò che da sempre nasce, vive e muore, di ciò che da sempre traccia e dà significato a quella labile linea d’orizzonte fra cielo e terra che è la nostra vita.
Il legno è una semplice materia da scoprire, toccare, odorare, ma solo l’intenzionalità dell’uomo la può rendere preziosa, ricercata.





Le opere presenti in questa pagina sono indicative. Eventuali riproduzioni terranno conto solo del tema, delle dimensioni e dei relativi prezzi. Per tutto il resto saranno i legni che troverò e utilizzerò a fare la differenza, rendendo ogni opera unica e originale.


Clicca sulle immagini per ingrandirle

Legno SilenzioSinfonia d'AutunnoRiflessiRiflessiRiflessiEremo dell'InfinitoEremo dei SilenziEremo dei Grandi Sogni Eremo della LibertàLa Casa sulla RocciaMai così Vicini Mai così LontaniEremo dell'InfinitoVento d'AmiciziaAbbraccioVento del BuonvolereGli Eremi dell'InfinitoLe Contrade del Bene e del BelloIl Nostro Eremo dei Giorni SereniL'Eremo del MareL'Eremo della LunaL'AbbraccioFamigliaNel Sole e nel VentoMai così Vicini Mai così LontaniBon de LunaL’Eremo del CoraggioNotturno ToscanoSan Francesco del DesertoLe Stagioni

Menu di sezione:

  • Fra Cielo e Terra
Aggiornato il 15 mar 2019
Creato da: Alberto & Elena

Torna ai contenuti | Torna al menu